ORDINI

Il Cliente si impegna, prima di procedere alla conferma del proprio Ordine, a prendere visione delle presenti Condizioni e ad accettarle mediante l’apposizione di una spunta nella casella indicata.

Effettuando un Ordine tramite il sito, il Cliente garantisce sia di avere la capacità di agire necessaria a concludere contratti giuridicamente vincolanti, sia di avere compiuto 18 anni.

I Clienti che effettuano ordini tramite il sito accettano i Termini e le Condizioni secondo quanto segue.

Il Venditore offre in vendita i propri prodotti nei limiti di stock disponibili al momento dell’Ordine di acquisto.

Le informazioni sui prodotti presenti sul Sito, quali specifiche tecniche, immagini, dimensioni etc. non sono vincolanti e possono essere soggette a modifiche in qualsiasi momento.

Per completare l’Ordine, dovranno andare a buon fine le seguenti formalità:

  1. Lettura ed accettazione del Cliente delle presenti Condizioni;
  2. Compilazione, mediante l’inserimento di tutti i dati richiesti, del Modulo d’Ordine, 
  3. Pagamento, a favore del Venditore, del prezzo del/dei prodotti acquistati, comprensivo delle spese di spedizione;
  4. Ricezione per via telematica, da parte del venditore, del suddetto Modulo d’Ordine.

La corretta ricezione di un Ordine è confermata dalla Cooperativa Agricoltori Vallata di Levanto a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.

Tale conferma è generata in modo automatico dal sistema e non può essere considerata di per sé accettazione dell’ordine, ma solo conferma di ricezione dello stesso.

A seguito della ricezione di un Ordine, la Cooperativa Agricoltori Vallata di Levanto verificherà la disponibilità dei prodotti ordinati e, solo a seguito di tale verifica, comunicherà la propria accettazione dell’Ordine, mediante invio al cliente della ricevuta di accettazione dell’Ordine.

Una volta inoltrata al Cliente la ricevuta di accettazione dell’Ordine, non sarà più possibile modificare o annullare l’Ordine.

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti; il cliente potrà pagare i prodotti ordinati attraverso una delle modalità di pagamento indicate sul sito.

In caso di problemi il cliente può disdire l’Ordine dandone comunicazione per e-mail all’indirizzo info@coopagricoltorilevanto.it